CROAS-Puglia-CollaborazioneSAAM40AcademySchool-900.png

      This is Your Year

      Quest’anno – 2022 – si chiude il Triennio Formativo entro cui gli Assistenti Sociali inscritti all’ordine, sono tenuti a completare i 60 Crediti Formativi Previsti.

      5

      Crediti all'Anno per ogni Percorso Formativo

      7

      Minuti a Settimana per ogni Percorso Formativo

      1

      MAIL Settimanale in versione SCRITTA ed AUDIO

      43

      Settimane durante tutto l'Anno

      SAAM40AcademySchool-MEMBESHIP-CROAS-600-4.jpg

      TRIENNIO Formativo...

      Durante la nostra collaborazione pluriennale con l’Ordine della Regione Puglia, abbiamo avuto il Piacere e l’Opportunità di poter offrire e far fruire dei nostri Percorsi di Formazione Accreditati a tanti tuoi colleghi.

      In questo tempo ci siamo anche resi conto però delle difficoltà oggettive che spesso si incontrano per poter partecipare ad un Seminario in Presenza, ad un Webinar o addirittura ad un Percorso di Formazione più lungo e articolato.

      Sottrarre del tempo alla propria Giornata Lavorativa, chiedere i permessi ai datori di lavoro, sostenere ulteriori spese per gli spostamenti, decidere di dedicare parte del proprio tempo libero sottraendolo alla Famiglia, ai Figli o alle cose che ci piace fare, è spesso un grosso peso. Ma bisogna pur farlo perché, al termine del Triennio, dobbiamo avere accumulato i nostri 60 Crediti.

       


      Ci siamo chiesti quindi come potevamo venire incontro a tali difficoltà… in che modo potevamo risolvere l’esigenza di ogni Assistente Sociale come te, rispettando tutti i canoni e garantendo ad ognuno anche la serenità giusta per ottemperarvi…

      Abbiamo così avuto un’Idea Particolare ed Innovativa al tempo stesso…


      • Un’idea che Rispetta i tempi di ognuno e raggiunge il risultato prefisso nei termini stabiliti.
      • Un’idea che si sviluppa e si integra alla nostra normale giornata.
      • Un’idea intenta a Sfruttare quelli che noi chiamiamo i “TEMPI INVISIBILI”, riuscendo a raggiungere con serenità ed in modo piacevole, i nostri Obiettivi Formativi e al tempo stesso i Crediti Richiesti.
      • Un’idea che, facendoci Ottimizzare il nostro Tempo ed evitando di programmare impegni EXTRA, ci darà la possibilità di ottenere i medesimi risultati - senza neanche accorgercene.
      • Un progetto in cui, insieme ai nostri Migliori Esperti del settore, vi accompagneremo nel Percorso di Formazione scelto, usufruendo della possibilità ulteriore di poter comunicare direttamente con ognuno di loro.

      Abbiamo studiato e sviluppato quindi questo nostro nuovo progetto a cui abbiamo dato il nome di...

      MEMBERSHIP-LearningLOGO-2.jpg


      L’obiettivo fondamentale è quello di riuscire ad ottenere tutti i Crediti Formativi Professionali e Deontologici utili al raggiungimento del plafond triennale, andando a scegliere i Percorsi Formativi più giusti e vicini alle proprie esigenze professionali e soprattutto con un metodo Certo e Sicuro, senza un impegno particolarmente gravoso e senza togliere tempo alla nostra giornata e ai nostri impegni quotidiani.

      MA… IN CHE MODO FAREMO TUTTO QUESTO? COME FUNZIONA IL METODO?

      Te lo spieghiamo immediatamente e te lo sintetizziamo in semplici steps…

      Mail Settimanale...

      Ogni settimana riceverai una Mail della durata di 7 Minuti nella quale approfondiremo tutti gli argomenti del tuo Percorso Formativo scelto. La nostra Comunicazione-Formazione sarà gestita e proposta in due formati fondamentali: Scritto ed Audio.

      Leggi e... Ascolti...

      Avrai quindi la possibilità di Leggere e/o Ascoltare la registrazione audio di ogni argomento suddiviso in pillole… quando, dove e quante volte vorrai.

      Con qualsiasi Ausilio Tecnologico...

      Potrai utilizzare gli ausili a te più congeniali: il tuo PC, il tuo Telefono Cellulare, il tuo Tablet… in quanto avrai accesso al nostro portale in modalità Smart ovunque ti troverai.

      In qualsiasi momento...

      Potrai allora seguire i nostri Percorsi Formativi mentre vai a lavoro, mentre sei a casa a sbrigare le faccende domestiche o durante il tuo tempo libero in cui ti dedichi alla tua attività fisica all’aperto o al chiuso.

      Anche con la nostra APP Mobile...

      Avrai accesso alla Nostra APP-MOBILE appositamente creata dove troverai, oltre a tutte le risorse dei tuoi Percorsi Formativi scelti, una Community Dedicata esclusivamente a Te e agli altri tuoi colleghi Assistenti Sociali, attraverso la quale potrai confrontarti con loro e comunicare con i nostri esperti, gestendo tutto direttamente dal tuo cellulare o dal tuo PC e soprattutto nello stesso identico posto.

      Meeting a Tema...

      Periodicamente ci sentiremo e magari ci incontreremo in brevi meeting a tema per approfondire qualche argomento particolarmente caldo, venuto fuori dalle esigenze di ognuno.

      Q&A - Domande e Risposte...

      Avrai la possibilità di partecipare (se ti farà piacere e ne avrai il tempo) alle sessioni di approfondimento Q&A – Domande e Risposte – insieme ai nostri esperti e naturalmente potrai rivedere le eventuali registrazioni ogni volta che vorrai, anche nel caso in cui non riuscissi a partecipare alla diretta.

      Libro ed eBook finale...

      Avrai la possibilità di ricevere – alla fine dell’anno – un eBook o magari un Libro Stampato riepilogativo di tutto il percorso di formazione affrontato insieme, avendo l’opportunità di conservare anche fisicamente, nella tua libreria, un manuale tecnico unico e di grande valore.

      Naturalmente, per venire incontro alle esigenze di tutti, abbiamo preparato dei percorsi specifici con Argomenti diversi e con il relativo Numero di Crediti da attribuire.

      Abbiamo detto che riceverai una mail di 7 minuti ogni settimana (esclusi i periodi festivi ed estivi) e, andando a calcolare il percorso completo, durante tutto l’anno riuscirai ad accumulare ben 5 Crediti per ogni argomento sviluppato attraverso tutte le mails ricevute. Potranno essere Crediti Deontologici oppure Crediti Professionali a seconda delle tue scelte e degli argomenti che tratteremo naturalmente. Basterà quindi individuare i Percorsi Formativi da seguire per ricevere una o più mail durante la settimana – ma il metodo sarà sempre lo stesso… solo 7 minuti per ogni mail…

      • 7 minuti di un file audio si ascoltano in un niente…

      • Sicuramente non avremo difficoltà a trovare 7 minuti da dedicare alla lettura della nostra mail durante la giornata se ci piace più leggere anziché ascoltare…


      Statisticamente sappiamo che, ognuno di noi trascorre in media dalle 3 alle 4 ore al giorno guardando ed utilizzando il nostro cellulare nel leggere messaggi o inviarli, nel navigare sui social e magari qualche volta anche a telefonare… se ci fermiamo un attimo a pensare quindi, 7 minuti sarebbero appena il 3% del tempo che dedichiamo a spulciare il nostro cellulare ogni giorno… dite che possa essere una cosa fattibile?

      CHIARAMENTE NON È OBBLIGATORIO ADERIRE AL NOSTRO PROGETTO

      Sappi però che, se deciderai di non farlo, dovrai…

      • Cercare altre soluzioni poiché i tuoi Crediti comunque dovrai raggiungerli…
      • Ti dovrai spostare, magari fuori dal tuo orario di lavoro togliendo tempo alla tua Famiglia, alle tue cose…
      • Non avrai l’opportunità di essere tra i Pionieri di un Metodo Vincente che riteniamo si svilupperà in brevissimo tempo…
      • Non avrai l’opportunità di far parte della nostra Community…
      • Vivrai continuamente con l’Ansia della ricerca di Corsi Utili ai tuoi Crediti…

      COSA SUCCEDERÀ INVECE SE DECIDERAI DI ISCRIVERTI AL PROGRAMMA “MEMBERSHIP CROAS”?

      MEMBERSHIP-LearningLOGO7-ICON-100bn.png
      • Otterrai tutti i CREDITI Deontologici e Professionali utili alle tue esigenze…
      • Li otterrai senza alcuno Sforzo o Impegno particolare…
      • Ti aggiornerai su Argomenti molto interessanti semplicemente Divertendoti, magari sfruttando i tuoi “Tempi Invisibili” senza sacrificare nulla durante la tua giornata…
      • Avrai l’opportunità di entrare in contatto con Formatori di alto valore e colleghi con cui condividere ogni perplessità o dubbio. Si sa che insieme si è più forti e si sta meglio…
      • Troverai tutto quanto nello stesso posto e ne potrai usufruire quando vorrai, ovunque sarai ed in qualsiasi momento del giorno – o della notte se preferisci...

      Riepilogando...

      Capito il metodo, definiti gli strumenti e le tecniche, vogliamo parlare un attimo degli Argomenti che saranno sviluppati in ogni progetto formativo che offrirà la possibilità di ottenere i Crediti Specifici?

      Anche qui vogliamo fare sintesi per cui cerchiamo di illustrare sinteticamente i vari Percorsi Formativi organizzati…

      I NOSTRI ESPERTI...

      Donatella TANZARIELLO

      Avvocato, Formatore, Esperta Legale in materia di immigrazione…

      Membro dal 1999 del Consiglio Italiano per i Rifugiati, con il ruolo di coordinatrice per la regione Puglia.

      Coordinatrice CIR dello sportello provinciale di consulenza legale rivolto a richiedenti e titolari di protezione internazionale ubicato a Lecce.

      Avvocato immigrazionista, esperta nei ricorsi avverso dinieghi della protezione internazionale, ricorsi innanzi alle sezioni specializzate del tribunale civile.

      Consulente legale presso progetti SAI gestiti da Enti del Terzo Settore. Attiva nella tutela dei lavoratori migranti stagionali dal 2004 con un presidio volontario di consulenza legale nelle campagne di Nardò.

      Membro del Tavolo Prefettizio di contrasto allo sfruttamento e al caporalato.

      Dal 2009   docente di diritto dell’immigrazione nel Master di I livello in «Mediazione linguistica interculturale in materia di immigrazione e asilo» presso l’Università del Salento - Dipartimento di Studi Umanistici.

      Relatrice in convegni e seminari sul tema delle migrazioni.

      Esperta in diritto dei minori stranieri non accompagnati.

      Componente del Consiglio Direttivo della Camera degli Avvocati Immigrazionisti Pugliesi.

      Help Desk Esperto Legale Senior in materia di sfruttamento lavorativo e caporalato per il Consorzio Nova nell’Ambito del Progetto PIU’ SUPREME.

      Angelo PAGLIARA

      Esperto Informatico, Formatore, Certificatore, Sviluppatore Web, App Mobile...

      Esperto Informatico, Formatore e Musicista - connubio che lo ha orientato a consolidare una delle sue ultime esperienze in qualità di Esperto in Tecniche Musicali per la Didattica Applicata alla Tecnologia 3.0 - ampliando la sua esperienza verso la musica a 432Hz e la MusicoTerapia soprattutto con ragazzi disabili.

       

      Si occupa di Progettazione e Programmazione di portali Web di ogni genere e APP Mobile. Esperto in Marketing e Comunicazione OnLine… in continua crescita per riuscire a diventare un buon Imprenditore Digitale Evoluto.

       

      In tutti questi anni, avvalendosi anche della collaborazione di tanti professionisti nei vari settori di pertinenza, ha creato vari brands che lo hanno portato a consolidare le competenze tecnologiche, musicali ed artistiche arrivando infine a scrivere un Libro “La Didattica a Distanza e’ Morta” che raggruppa e sintetizza tutto il proprio Know-how – punto di partenza e trampolino per lo sviluppo di Percorsi Formativi Innovativi orientati sia al mondo Educational che a quello Professional.


      Da oltre 25 anni collabora in qualità di Esperto Esterno, Formatore e Certificatore soprattutto nel Settore Informatico, Sicurezza, Privacy, D.P.O., con molte Scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, con Università in presenza ed online, con Ordini ed Albi Professionali per l’acquisizione ed il rilascio di CREDITI FORMATIVI

      I DETTAGLI dei nostril PERCORSI FORMATIVI...

      • 43 Settimane all’Anno
      • Solo 7 Minuti a Settimana
      • 5 Ore circa all’Anno
      • Nei tuoi “TEMPI INVISIBILI
      • Quando Vuoi
      • Dove Vuoi
      • Con PC, Tablet, SmartPhone
      • OnLine
      • OnSite

      ATTESTATO di PARTECIPAZIONE


      La partecipazione ai nostri Percorsi Formativi Accreditati, consente di ricevere gli ATTESTATI PROFESSIONALI di Alta Formazione con il relativo rilascio dei CREDITI Formativi Professionali e Deontologici.

      AttestatoCORSO-MSNA-CroasSAAM40AcademySchool.jpg

      MA NON FINISCE QUI...

      Il nostro progetto offrirà l’opportunità a tutti coloro che ne faranno parte, di poter diventare Formatori, di Pubblicare i Propri Lavori e magari di sviluppare insieme e dare vita ad un Libro che possa racchiudere le proprie esperienze professionali e personali.
      Occupandoci anche di editoria e pubblicazioni, tutto questo sarà fattibile e percorribile. Chiaramente penseremo noi a far riconoscere i giusti Crediti dall’Ordine in qualità di Formatori, ed avrete l’opportunità di condividere la vostra esperienza con gli altri colleghi che potranno anch’essi ricevere ulteriori crediti riconosciuti grazie alla vostra esperienza diretta sul campo e alle pubblicazioni delle vostre opere.

      A QUESTO PUNTO SICURAMENTE TI STARAI CHIEDENDO…
      MA QUANTO VALE TUTTO QUESTO???

      Sicuramente il valore da attribuire a tale progetto, sarebbe di una certa importanza. Tuttavia, noi vogliamo dare a tutti la possibilità di farne parte per cui abbiamo deciso di renderlo davvero raggiungibile a chiunque quindi, la risposta è semplicissima e trasparente:

      Meno di Mezzo Caffè al Giorno

      Meno di 0,50 Centesimi al giorno...

      Insomma...

      14,70 €uro al mese...

      Ora tocca a TE...

      Potrai decidere di aderire al progetto con una Iscrizione Mensile oppure potrai optare per una Iscrizione Annuale. A questo punto le cose cambiano ulteriormente ed abbiamo pensato a delle agevolazioni davvero particolari.

        E se scegliessi di aderire a 2 Percorsi Formativi oppure 3 - per esempio – in modo tale da ottenere più crediti in un anno?

      Seguici e Clicca sul Pulsante qui sotto dove troverai tutte le nostre proposte…

      Naturalmente non esitare a contattarci per chiarirti ogni ulteriore dubbio... Siamo a tua completa disposizione…

      © 2000 - 2022 Angelo PAGLIARA Training & Learning GROUP - SAAM 4.0 Academy School - Via Cosimo Argentieri 24 LATIANO (BR) - P.I.: 02490040744.

      Please publish modules in offcanvas position.